Lo strumento più rapido e immediato per portare avanti una promozione è il Pay-Per Click (PPC).
Cosa significa utilizzare il PPC? significa sviluppare e pubblicare un contenuto, immagine e/o testo, su Google e sulle altre piattaforme, Facebook, Instagram, Twitter e altri, le quali provvederanno a dare una maggiore visibilità al contenuto sponsorizzato addebitando, a chi sponsorizza, un costo per ogni click che gli utenti raggiunti faranno sul contenuto specifico.
Questo costo è quantificabile in fase di avvio della campagna tenendo conto della durata, della spesa massima. Così facendo avremo modo di calcolare, con una approssimazione discreta, il traffico sul sito che andremo a generare e quindi quante visite la vostra vetrina digitale otterrà.
Google AdWords è la piattaforma per eccellenza per gli investimenti PPC, ma non basta! esistono altre alternative. L’obiettivo della a Digital Media Solution, la Web Agency di Roma, è quello di aiutare il tuo Business con la gestione di campagne advertising che risultino performanti e dai costi competitivi.
Affidati al team della a Digital Media Solution, la WEB Agency di Roma !