Tra tutti gli elementi che possono attirare l’attenzione ed influire sulla scelta degli utenti ci sono le Immagini. L’epoca che stiamo vivendo è orientata sul concetto del racconto tramite immagini, basti vedere i risultati dei social come Instagram, twitter, completamente incentrati su immagini fortemente impattanti con testi molto contenuti, questo grazie alla scelta attraverso l’emozione trasmessa dall’immagine. Contenuti multimediali, fotografie, video, audio, creati anche attraverso l’utilizzo di uno smartphone così come banner e altri contenuti che presentino una grafica hanno lo scopo di incuriosire l’utente che sta navigando in rete e di spronarlo al compiere un’azione: accedere ad un sito internet, sottoscrivere l’iscrizione ad una newsletter, oppure compilare un modulo di contatto e informazioni, persino prenotare una camera in hotel oppure bloccare dalla vendita e anche acquistare un’autovettura.
Un annuncio di vendita di un oggetto correlato di fotografie ha molte più possibilità di successo dello stesso prodotto o servizio corredato solamente dalla descrizione testuale. Riuscendo a comprendere questa differenza è fondamentale ed è il primo passo per ottenere il successo desiderato. I nostri grafici sono pronti a guidarvi!